di Pegurri Davide 

Con la conclusione della quindicesima frazione si spengono anche le residue speranze per Fabio Aru di puntare almeno al podio del Giro d’Italia.

di Carlo Gugliotta

Altra bella prestazione per Domenico Pozzovivo al Giro d’Italia.

Un Simon Yates perfetto quello che oggi ha vinto a Sappada, ma non soddisfatto a pieno.

" Volevo vincere - ha commentato Simon Yates -  ma  con Tom Dumoulin non è  finita ho 2'11'' di vantaggio ma nella cronometro di martedì  posso anche perdere la maglia rosa.  Sono emozionato e svuotato nello stesso momento, sono consapevole  che sto facendo una grande corsa. C'è ancora molta strada da fare e so che tutto deve andare per il verso giusto."

L'inglese nonostante la brillante vittoria di oggi  rimane sempre umile ed è consapevole dei suoi limiti  a cronometro. 

Grande emozioni oggi per Alessandro De Marchi.

Ai microfoni RAI l'inglese ha lanciato la sfida agli altri.

Di Pegurri Davide 

Fabio Aru, capitano della UAE Team Emirates, in preparazione alla tappa con arrivo sullo Zoncolan, si mostra ancora una volta fiducioso.

Due giorni intesi per la Bevilacqua Sport Ferretti

Un week end importante per gli stradisti che saranno impegnati domani nel G.P. SANTA RITA mentre domenica nel TROFEO CITTA' DI CASTELFIDARDO emtrambe gare nazionali/internazionali ognuna di 170 km.  I Bikers invece, reduci da ben tre vittorie nell' ultimo mese, correranno ad Avezzano la "LA VIA DEI MARSI: SPORT E AVVENTURA XII EDIZIONE"

"Entriamo nel vivo della stagione sia per gli stradisti che per i Bikers -  ha commentato il Ds Cesarini. Due giorni di corsa per gli Under 23 servirà come base solida per i prossimi mesi. I bikers dopo il riposo di domenica scorsa, correranno in Abruzzo per preparare il grande appuntamento della gara degli Internazionali in programma a Pineto il prossimo 10 giugno.

Macchia Grande sarà la cornoce della prima 6 ore di Manziana

Sarà il bellissimo parco di Maziana ad ospitare 1^ Edizione del della "6 ore di Manziana" organizzarta dal Team Custum For It in collaborazione con ASD Like Bracciano Bike. Il circuito di circa 5 km avrà un dislivello di 5 km al giro. 

La gara organizzata sotto l'egida del CSI fa parte del circuito ECS 2018 ed attualmente già conta circa 200 iscritti. Sarà possibile iscriversi sul posto!

previsto parcheggio presso via Lazio, sarà garantito un ristoro lungo il percorso, il pasta party, docce e punto lavaggio bici. 

Per maggiorni informazioni: www.csilazio.it

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli stradisti della Bevilaqua Sport Ferretti pronti per la 68^ COPPA CICOGNA

IL GIRO D'ITALIA RICORDA LE VITTIME DI RIGOPIANO

Sottoscrivi questo feed RSS

banner468x60 256

Loading
http://bikelive.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/BannerOttaviani.BannerBottom2015gk-is-163.jpglink
http://bikelive.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/BannerBevilacqua.Logo-nuovo-BEVILACQUA50gk-is-163.jpglink

DIFFUSIONE CICLISMO

  • CHI SIAMO
  • SERVIZI
  • PREZZI
  • CONTATTI

Ultimo Km

Libero 6

Libero 2

Libero 3