Gran Fondo La Medievale, la nuova data : si corre l'8 ottobre 2023
- Scritto da Giuseppe Romano
- 0
Granfondo La Medievale, nuova data: si corre l’8 ottobre 2023
Granfondo La Medievale, nuova data: si corre l’8 ottobre 2023
Il ciclismo del CSI, avviato verso un autunno ancora prolifero di attività, comincia a tracciare un primo bilancio e guardare al 2023 con rinnovato vigore.
Da lunedì 10 ottobre non scatterà l’aumento della quota e resterà bloccata a 30 euro fino al venerdì 14 ottobre 2022
Tre giorni all’insegna del ciclismo amatoriale griffato CSI. Venerdì 16 e sabato 17 settembre le prove contro il tempo (individuale, coppie e squadre) a Rubbianello di Monterubbiano (Fermo), domenica 18 a Porto Recanati (Macerata) verranno assegnati i titoli strada.
Famosa per il suo clima mite, la sua magnifica natura e il suo patrimonio culturale unico, la Türkiye offre anche percorsi dedicati ai ciclisti.
Visto che il 25 settembre sono state indette le votazioni politiche nazionali, questo comitato organizzatore, sentito vie brevi alcuni comuni interessati i quali darebbero il diniego al transito visto che i vigili urbani saranno impegnati presso i seggi comunali, la gara verrà spostata al 16 ottobre 2022.
Molte le novità proposte dal comitato organizzatore della manifestazione amatoriale a tappe. Eliminato l’obbligo di partecipare a tutte le tre tappe in programma, che chiaramente resta l’obiettivo per coloro che puntano a vincere il Giro. Asd Bicigustando, SBT Team e Nuova Sibillini le società che daranno vita alle tre tappe in programma.